video suggerito
video suggerito

Senza biglietto, aggredisce il controllore e lo butta giù dal treno

La violenza alla stazione di Sesto Calende, nella provincia di Varese: il controllore di un convoglio Trenord diretto a Milano-Porta Garibaldi ha sorpreso sul treno un ragazzo senza biglietto che, una volta giunto nello scalo ferroviario, ha aggredito l’uomo e lo ha spinto giù dal mezzo. Il ragazzo è stato fermato dalla Polfer, mentre il controllore è finito in ospedale con ferite non gravi.
A cura di Valerio Papadia
338 CONDIVISIONI
Immagine

Violenta aggressione, oggi, alla stazione di Sesto Calende, nella provincia di Varese, dove un controllore di Trenord è stato aggredito da un ragazzo che era salito sul treno sprovvisto del titolo di viaggio. Il ragazzo è salito ad Arona sul treno che dalla cittadina della provincia di Novara porta alla stazione di Milano-Porta Garibaldi: il controllore lo ha sorpreso così senza biglietto e, giunti proprio nella stazione del Varesotto, ha chiesto al ragazzo di scendere; questi, in tutta risposta, ha aggredito l'uomo, scaraventandolo giù dalle scale del convoglio, che era a due piani, prima di darsi alla fuga.

Il controllore, soccorso da un'ambulanza del 118, è stato trasportato all'ospedale di Angera, sempre nella provincia di Varese, dove il personale medico gli ha riscontrato una ferita alla spalle e alcune escoriazioni, giudicate per fortuna non gravi. Il ragazzo è stato invece fermato dagli agenti della Polizia Ferroviaria e denunciato per aggressione e lesioni a pubblico ufficiale. Il treno è stato invece cancellato e i passeggeri hanno dovuto attendete il convoglio successivo: la circolazione ferroviaria ha subito forti ritardi.

338 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views