20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Schianto tra un’auto e una moto da cross a Petosino: morto un ragazzo di 18 anni, ferito un 13enne

Un ragazzo di 18 anni è morto e un altro di 13 è rimasto ferito in un grave incidente stradale avvenuto ieri notte a Petosino, frazione di Sorisole in provincia di Bergamo. I due giovani erano in sella a una moto da cross che per cause da accertare si è schiantata contro un’auto guidata da un 25enne, uscito illeso dallo scontro. Per il 18enne non c’è stato niente da fare.
A cura di Francesco Loiacono
20 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Un ragazzo di 18 anni è morto ieri notte, sabato 23 novembre, in un incidente stradale avvenuto nel centro di Petosino, una frazione di Sorisole in provincia di Bergamo. La giovane vittima, la cui identità non è ancora stata resa nota, era in sella alla sua moto da cross quando, per cause da accertare, si è scontrato con un'auto nel centro del paesino. L'incidente, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 22.30 in via Aldo Moro. Sul posto sono state inviate in codice rosso due ambulanze e un'ambulanze per soccorrere i feriti: purtroppo però per il 18enne non c'è stato niente da fare e il ragazzo è morto poco dopo l'arrivo dei soccorritori.

Il passeggero 13enne non è in gravi condizioni

Le altre persone rimaste ferite nello schianto sono un ragazzino di 13 anni, passeggero della moto, e un ragazzo di 25, quest'ultimo alla guida dell'auto che si è schiantata contro la motocicletta guidata dalla vittima. Le loro condizioni destano meno preoccupazioni: il giovane automobilista non ha riportato ferite ed è uscito illeso dallo schianto, mentre il ragazzino di 13 anni è stato trasportato in codice giallo da un'ambulanza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo: non è in pericolo di vita. Sul luogo dell'incidente, la piazza che il giorno prima aveva ospitato il mercato del paese, sono intervenuti i carabinieri di Zogno che dovranno ricostruire la dinamica dell'episodio e accertare eventuali responsabilità da parte del conducente dell'autovettura.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views