video suggerito
video suggerito

Schianto tra auto e moto a Seregno: ragazzo di 29 anni in coma

Grave incidente stradale nella notte a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Un’auto e una moto si sono scontrate tra loro per cause da accertare in via Toselli. Due ragazzi di 29 anni sono rimasti feriti: il primo è stato ricoverato in coma all’ospedale Niguarda di Milano, mentre il secondo è stato soccorso in codice giallo. Sulla dinamica dell’incidente indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
34 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Due ragazzi feriti, uno dei quali ricoverato in coma. Questo il bilancio di un grave incidente stradale avvenuto nella notte a Seregno, in provincia di Monza e Brianza. Si è trattato di uno scontro tra una moto e un'auto, avvenuto attorno alle 4.15 del mattino in via Toselli. Ancora poco chiara la dinamica, sulla quale indagano i carabinieri della locale compagni, giunti sul posto per i rilievi. Le due persone coinvolte sono entrambe giovani, due 29enni: uno dei due, C.A. le iniziali del suo nome, nell'urto ha riportato un grave trauma cranico. Quando sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 a bordo di due ambulanze e un'automedica il ragazzo sanguinava dall'orecchio sinistro. Il giovane è stato stabilizzato sul posto e trasportato d'urgenza, in codice rosso, all'ospedale Niguarda: stando a quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza il giovane è attualmente ricoverato in coma e le sue condizioni sono dunque gravi.

L'altro ragazzo rimasto ferito nell'incidente non è grave

Meno gravi, fortunatamente, le condizioni dell'altro 29enne rimasto ferito nell'incidente: si chiama F.A. e stando a quanto ricostruito sarebbe il passeggero della moto. Il giovane ha riportato un trauma minore ed è stato trasportato da un'altra ambulanza in codice giallo all'ospedale di Desio. In attesa di buone notizie dagli ospedali in cui sono ricoverati i due giovani, si attende adesso che i carabinieri ricostruiscano la dinamica di quanto avvenuto e accertino eventuali responsabilità da parte dei conducenti dei due mezzi coinvolti.

34 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views