video suggerito
video suggerito

Rompe tibia e perone a una ragazza che non vuole far sesso con lui: 30enne arrestato a Milano

Brutale aggressione al Corvetto, a Milano: un uomo di 30 anni ha picchiato a calci e pugni una ragazza di 24 anni, rompendole una gamba. Il motivo: dopo aver trascorso la notte assieme la ragazza aveva rifiutato di fare sesso con lui. L’uomo è stato arrestato, mentre la ragazza è finita in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
71 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 30 anni è stato arrestato dalla polizia a Milano con l'accusa di lesioni gravi. Il 30enne, un cittadino marocchino, è accusato di aver picchiato a calci e pugni una ragazza di 24 anni, sua connazionale, che aveva rifiutato le sue avances. Una violenza inaudita: il 30enne ha fratturato con un calcio tibia e perone della gamba destra della giovane. L'episodio è avvenuto sabato notte in via Comacchio, nel quartiere milanese di Corvetto. Il 30enne ha inseguito per strada la ragazza, che aveva conosciuto alcuni giorni prima su un social network, e l'ha brutalmente picchiata.

La nottata a base di alcol e cocaina

I due, dopo essersi conosciuti e aver chattato sui social network, avevano deciso di vedersi. All'incontro, nell'abitazione del 30enne in via Bessarione, aveva partecipato anche un'amica della 24enne. L'incontro si è tramutato in realtà in un festino a base di alcol e droga, nello specifico cocaina. All'indomani della nottata di sballo il 30enne ha tentato un approccio sessuale con la 24enne, ma è stato respinto. Questo ha scatenato la sua brutale reazione: l'uomo ha rincorso la ragazza, nel frattempo fuggita in strada assieme all'amica, e dopo averla raggiunta l'ha picchiata. La malcapitata è stata soccorsa da un'ambulanza del 118. Prima di essere ricoverata al Policlinico ha indicato ai poliziotti l'appartamento in cui l'aggressore si era rifugiato dopo il pestaggio. L'uomo è stato arrestato e portato nel carcere di San Vittore. La 24enne è stata invece ricoverata in codice giallo per le fratture riportate, oltre a lievi escoriazioni: è attesa adesso da un lungo periodo di riabilitazione.

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views