3.670 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ritrovato Andrea Vollaro, il ragazzino di 14 anni scomparso a Milano

È stato ritrovato e sta bene Andrea Vollaro, il ragazzino di 14 anni che era scappato dalla sua casa di Milano due notti fa. Non si conoscono i motivi dell’allontanamento: Andrea era fuggito con la chitarra, la bici e mille euro in contanti.
A cura di Francesco Loiacono
3.670 CONDIVISIONI
Il ragazzino ritrovato, Andrea Vollaro (Facebook)
Il ragazzino ritrovato, Andrea Vollaro (Facebook)

È stato ritrovato e sta bene Andrea Vollaro, il ragazzino di 14 anni che martedì notte era scappato dalla sua casa nel quartiere Niguarda, a Milano, facendo perdere le proprie tracce. Andrea è stato trovato nei pressi della stazione Garibaldi e adesso, come scritto dalla vicepresidente del Consiglio comunale di Milano Beatrice Uguccioni, si trova assieme ai suoi genitori. Non è dato sapere quali motivazioni abbiano spinto il ragazzo ad allontanarsi da casa.

Nella notte tra lunedì e martedì Andrea era scappato prendendo con sé la sua chitarra, la bici e mille euro in contanti. Nessuno lo aveva sentito, nemmeno il fratello maggiore con cui condivideva la camera. La bici del ragazzo era stata poi ritrovata in via Torino: lì vicino, in piazza Duomo, un uomo aveva visto Andrea attorno alle tre del mattino. I genitori di Andrea avevano lanciato subito un appello molto condiviso sui social: del caso del ragazzo si è occupata anche la trasmissione televisiva "Chi l'ha visto?", nella puntata andata in onda ieri. Adesso finalmente la bella notizia che mette fine a giorni di angoscia per la famiglia del ragazzo.

3.670 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views