video suggerito
video suggerito

Rezzato, scontro tra treno e auto al passaggio a livello: chiusa la linea Milano-Venezia

Grave incidente stradale questa mattina a Rezzato, nella provincia di Brescia: al passaggio a livello, un treno ha centrato in pieno un’automobile. La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio delle autorità: fortunatamente, non si registrano feriti. Il traffico ferroviario sulla linea Milano-Venezia è stato interrotto, causando notevoli disagi.
A cura di Valerio Papadia
181 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un grave incidente si è verificato questa mattina a Rezzato, nella provincia di Brescia: al passaggio a livello, un treno si è scontrato con un'automobile. La dinamica dell'incidente è ancora al vaglio delle forze dell'ordine: fortunatamente, non si registrano feriti. L'automobile era guidata da un ragazzo di 22 anni di origine moldava: sotto choc lui e il conducente del treno, che come detto, per fortuna, non hanno riportato ferite. Per consentire l'intervento dei soccorritori del 118 e della Polizia di Stato, la circolazione ferroviaria sulla linea Milano-Venezia è stata sospesa, causando notevoli disagi. Dopo molte ore, il traffico ferroviario è stato ripristinato.

Un altro grave incidente stradale si è verificato, ieri, invece nella provincia di Bergamo, precisamente a Villa al Serio. Qui, sulla Strada Provinciale 35, due automobili e un camion che trasportava pecore si sono scontrate. La situazione è apparsa subito molto grave: sul posto sono intervenute 5 ambulanze. Ad avere la peggio sono stati due fratellini di 5 e 7 anni, trasportati d'urgenza all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo e all'ospedale Civile di Brescia: le loro condizioni di salute sono gravi, ma non sarebbero in pericolo di vita.

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views