video suggerito
Rapina a un portavalori in pieno centro a Milano: bottino di 185mila euro
Lunedì mattina un furgone portavalori è stato rapinato in pieno centro a Milano, nei pressi di piazza Diaz. Due rapinatori armati di pistola hanno minacciato una guardia giurata che aveva appena ritirato dei contanti da un money transfer: il bottino è di 185mila euro. Nessuno è rimasto ferito.
A cura di
Francesco Loiacono
432
CONDIVISIONI
Una rapina fulminea nel pieno centro di Milano. È quella compiuta da due uomini armati lunedì mattina, attorno alle 10, in piazza Diaz, alle spalle del Duomo. Secondo le prime ricostruzioni i due banditi si sarebbero avvicinati a una guardia giurata della ditta Securpol, che aveva appena ritirato da una money transfer all'angolo tra la piazza e via Gaetano Giardino contanti per 185mila euro. Sotto la minaccia delle pistole l'uomo ha consegnato ai due malviventi i contanti. I due rapinatori sono poi saliti a bordo di uno scooter facendo perdere le proprie tracce.
Nessun colpo di pistola sarebbe stato esploso, così come non ci sarebbero feriti. La guardia giurata, però, è stata accompagnata in ospedale in stato di choc.
432
CONDIVISIONI