432 CONDIVISIONI

Rapina a un portavalori in pieno centro a Milano: bottino di 185mila euro

Lunedì mattina un furgone portavalori è stato rapinato in pieno centro a Milano, nei pressi di piazza Diaz. Due rapinatori armati di pistola hanno minacciato una guardia giurata che aveva appena ritirato dei contanti da un money transfer: il bottino è di 185mila euro. Nessuno è rimasto ferito.
A cura di Francesco Loiacono
432 CONDIVISIONI
Immagine

Una rapina fulminea nel pieno centro di Milano. È quella compiuta da due uomini armati lunedì mattina, attorno alle 10, in piazza Diaz, alle spalle del Duomo. Secondo le prime ricostruzioni i due banditi si sarebbero avvicinati a una guardia giurata della ditta Securpol, che aveva appena ritirato da una money transfer all'angolo tra la piazza e via Gaetano Giardino contanti per 185mila euro. Sotto la minaccia delle pistole l'uomo ha consegnato ai due malviventi i contanti. I due rapinatori sono poi saliti a bordo di uno scooter facendo perdere le proprie tracce.

Nessun colpo di pistola sarebbe stato esploso, così come non ci sarebbero feriti. La guardia giurata, però, è stata accompagnata in ospedale in stato di choc.

432 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views