57 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo trovato morto in una camera d’albergo: mistero a Bulciago

Un ragazzo di 26 anni è stato trovato morto nella sua stanza d’hotel a Bulciago, in provincia di Lecco. Il giovane, residente a Veduggio con Colzano (in provincia di Monza e Brianza), da alcuni giorni era ospite della struttura. Sono stati i titolari a dare l’allarme, insospettiti dal fatto che il ragazzo non rispondeva al telefono. Mistero sulle cause della morte: la stanza era chiusa dall’interno e in ordine.
A cura di Francesco Loiacono
57 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Mistero a Bulciago, in provincia di Lecco. Un ragazzo di 26 anni è stato trovato morto in una stanza d'albergo. Il giovane era residente a Veduggio con Colzano, paese in provincia di Monza e Brianza, ma da alcuni giorni era ospite dell'hotel in cui è stato ritrovato senza vita, una struttura che si trova in via Roma. Proprio i titolari dell'albergo, secondo quanto riporta la testata online LeccoToday che ha riportato la notizia della morte del giovane, hanno chiesto l'intervento delle forze dell'ordine: erano preoccupati perché martedì mattina il ragazzo, che nei giorni precedenti non aveva manifestato alcun comportamento anomalo, non si era presentato a colazione e nel corso della giornata non aveva mai risposto al telefono.

La stanza era chiusa dall'interno e in ordine

L'intervento dei carabinieri della stazione di Costa Masnaga e dei soccorritori del 112 è avvenuto martedì pomeriggio: la stanza del ragazzo era chiusa dall'interno, l'alloggio era in ordine e non c'era nulla che facesse ipotizzare un evento violento. Il 26enne era già morto al momento dell'arrivo dei soccorsi e non è stato purtroppo necessario alcun intervento per rianimarlo. Il decesso, secondo quanto ricostruito sulla base di un primo esame del corpo, potrebbe essere avvenuto alcune ore prima rispetto al ritrovamento del giovane. In merito alle cause, l'ipotesi più probabile è che si sia trattato di un decesso per cause naturali: proseguono comunque le indagini dei carabinieri sulla vicenda, in quanto non si può neanche escludere al momento che si sia trattato di un gesto volontario, un suicidio.

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views