25 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazzo 26enne ucciso a coltellate nel Comasco: mistero sul movente

Un ragazzo 26enne, di origine marocchina, è stato ucciso nella notte ad Asso, nel Comasco. Il ragazzo è stato trovato agonizzante in strada: è stato ferito da almeno due coltellate ed è morto in ospedale a Lecco. Ignoti il movente e anche il luogo esatto dell’aggressione.
A cura di Francesco Loiacono
25 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia nella notte ad Asso, piccolo comune in provincia di Como. Un ragazzo di 26 anni di origine marocchina, senza fissa dimora, è morto nell'ospedale di Lecco dopo essere stato ferito a coltellate. I contorni del grave episodio di sangue sono ancora poco chiari. Secondo le prime informazioni la vittima è stata soccorsa la scorsa notte attorno alle due mentre si trovava lungo la strada provinciale, all'altezza della frazione di Mudronno. Il 26enne, con profonde ferite al petto e alla gola, era agonizzante.

Trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Lecco, il ragazzo non ce l'ha purtroppo fatta ed è deceduto, senza riuscire a riferire alle forze dell'ordine che indagano sull'episodio dettagli utili per l'indagine, che si presenta particolarmente difficile: non ci sarebbero infatti altri testimoni e non è ancora stato possibile determinare con precisione nemmeno dove sia accaduta l'aggressione costata la vita al 26enne.

25 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views