video suggerito
video suggerito

Ragazza violentata fuori la discoteca Old Fashion di Milano: arrestato un 21enne

I fatti risalgono alla notte tra il 12 e il 13 ottobre scorso. Il presunto violentatore è stato fermato a Lucca e sottoposto agli arresti domiciliari: avrebbe abusato di una studentessa Domenicana di 20 anni da poco arrivata in città, approfittando del suo stato di alterazione, dopo averla condotta in un luogo appartato all’esterno del locale.
A cura di Redazione Milano
579 CONDIVISIONI
La polizia davanti ai cancelli della discoteca Old Fashion di Milano (LaPresse)
La polizia davanti ai cancelli della discoteca Old Fashion di Milano (LaPresse)

È stato arrestato a Lucca un ragazzo di 21 anni, ritenuto responsabile della violenza sessuale avvenuta nella notte tra il 12 e il 13 ottobre scorso, all'esterno della discoteca Old Fashion di Milano in viale Emilio Alemagna. Il giovane è stato raggiunto da un'ordinanza di custodia cautelare e posto agli arresti domiciliari dopo oltre un mese di indagini condotte dagli uomini della Squadra Mobile. La vittima è una ragazza di 20 anni di nazionalità Domenicana, una studentessa universitaria da poco arrivata in città. Secondo quanto ricostruito la giovane aveva conosciuto il suo violentatore all'interno del locale quella stessa sera.

Le indagini della Squadra Mobile

La vicenda venne alla luce alcuni giorni dopo: tornata a casa la 20enne, sotto choc, si è recata il giorno dopo a denunciare lo sconosciuto presso gli uffici di polizia facendo scattare le indagini. Gli agenti come prima cosa l'hanno accompagnata presso il centro antiviolenza all'interno della clinica Mangiagalli, dove è stata stata visitata e seguita per ricevere il sostegno necessario

La violenza sessuale poco distante dal locale

Il ragazzo, approfittando del suo stato di forte alterazione dovuto al consumo eccessivo di alcol, l'avrebbe condotta in un luogo appartato all'esterno, nell'area verde che circonda Parco Sempione poco distante dal locale, violentandola. Ulteriori informazioni saranno rese dagli inquirenti durante una conferenza stampa in programma alle 11.30 nei locali della questura di Milano.

579 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views