85 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Ragazza stuprata vicino all’ospedale Niguarda: aveva appena partecipato a una fiction

Una ragazza di 21 anni è stata aggredita, rapinata e stuprata nei giardinetti vicino all’ospedale Niguarda, a Milano. La violenza risale a lunedì sera: la giovane era appena uscita dall’ospedale, dove aveva partecipato come comparsa a una fiction che si sta girando. Un uomo le ha puntato un coltello alla gola e l’ha rapinata e poi violentata, prima di fuggire in bici. Sul caso indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
85 CONDIVISIONI
Immagine

Una ragazza di 21 anni è stata aggredita, rapinata e stuprata nei giardinetti vicino all'ospedale Niguarda, a Milano. La violenza risale a lunedì sera, poco dopo le 19: la giovane, di nazionalità peruviana, era appena uscita dal nosocomio, dove aveva partecipato in qualità di comparsa a una fiction che si sta girando nella struttura. Un uomo, descritto dalla vittima come un cittadino dell'Est Europa di età compresa tra i 30 e i 40 anni, le ha puntato un coltello alla droga e dopo averla rapinata l'ha trascinata in una siepe in via Ettore Majorana, dove è avvenuto lo stupro. Poi il violentatore è fuggito in bicicletta.

Sul caso indagano i carabinieri

La ragazza è tornata in ospedale dopo l'aggressione per farsi visitare ed è stata trasferita al centro specializzato della clinica Mangiagalli, dove è stata confermata la violenza. Successivamente ha sporto denuncia ai carabinieri della stazione Gorla, che adesso indagano sull'episodio. La speranza degli investigatori è che le purtroppo poche telecamere presenti nella zona possano aver ripreso qualche elemento utile alle indagini: non è stato così in occasione di un'altra violenza sessuale avvenuta nella stessa zona, quella ai danni di un'anziana stuprata al Parco nord di Milano a fine agosto. A riportare la notizia dello stupro è stata per prima l'agenzia di stampa Agi: i carabinieri hanno confermato l'episodio e proseguono nella ricerca del responsabile.

85 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views