1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Principio di incendio in un locale in piazza Diaz, nel centro di Milano: sul posto i vigili del fuoco

Principio di incendio nel negozio “Bottega ghiotta” che si trova in piazza Diaz, a Milano. Diversi i mezzi dei vigili del fuoco intervenuti sul posto. Qualche attimo di apprensione, ma non si segnalano feriti.
A cura di Francesco Loiacono
1 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura questa mattina nel centro di Milano, in piazza Diaz. Attorno alle 10.30 si è sviluppato un principio di incendio all'interno del locale "Bottega ghiotta", che si trova vicino alla nuova pasticceria di Iginio Massari aperta in una filiale della Banca Intesa. Non sono ancora chiare le cause che hanno scatenato il piccolo rogo, che è stato comunque immediatamente spento dal pronto intervento dei vigili del fuoco. Diversi i mezzi dei pompieri intervenuti in piazza Diaz, luogo centrale della città che si trova su uno dei lati del Duomo. Molte le persone che hanno assistito con un misto di curiosità e apprensione all'intervento dei vigili del fuoco, anche se fortunatamente non si segnalano feriti. Dopo qualche minuto la situazione è tornata alla normalità.

All'alba un altro incendio a Pregnana Milanese

La giornata odierna era iniziata con un altro incendio, di ben diverse dimensioni, nel piazzale di una ditta di autotrasporti a Pregnana Milanese, in provincia di Milano. Tre camion sono andati a fuoco e sono stati divorati dalle fiamme. Per spegnere il rogo ai vigili del fuoco sono servite oltre tre ore. I camion sono andati completamente distrutti: due erano vuoti, mentre il terzo era pieno di materiale chimico la cui natura non è ancora stata chiarita. Squadre speciali dei vigili di fuoco si stanno occupando di verificare se le sostanze che sono finite sul piazzale sono potenzialmente inquinanti o pericolose per la salute. Anche in questa circostanza, comunque, fortunatamente non si segnalano feriti.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views