video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano weekend 27-28 giugno: cielo sereno e temperature in aumento

Per il weekend di sabato 27 e domenica 28 giugno le previsioni meteo per Milano e per la Lombardia annunciano cieli sereni o poco nuvolosi, giornate soleggiate e temperature massime in aumento oltre i 31 gradi, con clima anche afoso. Possibile qualche fenomeno temporalesco e piovaschi su Alpi e Prealpi.
A cura di Redazione Meteo
11 CONDIVISIONI
Immagine

Le previsioni meteo per Milano e la Lombardia nel weekend del 27 e 28 giugno. Attesi cieli sereni o poco nuvolosi, con giornate soleggiate e temperature massime in aumento oltre i 31 gradi. La nuvolosità prevista fino alla mattinata di venerdì 26 giugno dovrebbe lasciare spazio al bel tempo. Grazie a un'espansione dell'anticiclone sul Mediterraneo il clima sarà piuttosto caldo, anche afoso. Possibile qualche fenomeno temporalesco su Alpi e Prealpi.

Milano, previsioni meteo per venerdì 26 giugno

Per la giornata di venerdì 26 giugno attesa nuvolosità irregolare su Alpi e Prealpi mentre sulla Pianura saranno possibili ampie schiarite con bassa probabilità di pioggia. Possibili rovesci o temporali isolati in quota. Temperature: minime stazionarie tra 17 e 22 °C, massime in lieve aumento, comprese tra 28 e 31 °C.

Milano, previsioni meteo per sabato 27 giugno

Cielo sereno o poco nuvoloso in pianura nella giornata di sabato 27 giugno. Su Alpi e Prealpi poco nuvoloso al mattino, nel pomeriggio sviluppo moderato di nuvolosità cumuliforme. Precipitazioni generalmente assenti sulla Pianura, su Alpi e Prealpi possibili isolati rovesci o temporali tra pomeriggio e sera. Temperature in Pianura attorno a 19 °C di minimaE a 31 °C di massima.

Milano, previsioni meteo per domenica 28 giugno

Bel tempo previsto anche per la giornata di domenica 28 giugno. Il cielo dovrebbe rimanere sereno o poco nuvoloso su gran parte della Lombardia, possibili di nubi cumuliformi sui rilievi. Precipitazioni generalmente assenti, possibili rovesci in serata in quota. Temperature minime stazionarie, massime in aumento.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views