10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Previsioni meteo Milano: inizio di settimana soleggiato e temperature in rialzo

Le previsioni meteo per le giornate di lunedì 22 e martedì 23 giugno a Milano e in Lombardia indicano che la settimana inizierà con tempo soleggiato e temperature in rialzo fino a 30 gradi. Da mercoledì cielo irregolarmente nuvoloso e possibili precipitazioni sulla fascia alpina e su quella prealpina.
A cura di Redazione Meteo
10 CONDIVISIONI
Immagine

La settimana inizia con tempo soleggiato e temperature in rialzo a Milano e in Lombardia. Le previsioni meteo per le giornate di lunedì 22 e martedì 23 giugno, secondo le indicazioni dei meteorologi di Arpa Lombardia, vedono "l'instaurarsi di correnti settentrionali in quota e a seguire una rimonta dell'alta pressione dall'Atlantico". Condizioni che dovrebbero favorire nei primi giorni della prossima settimana giornate con tempo stabile, soleggiato e temperature in rialzo. Previsto anche un aumento dell'intensità della ventilazione da nord, specie in montagna. Da mercoledì atteso un nuovo aumento della nuvolosità e dell'instabilità, in particolare su fascia alpina e settori orientali.

Previsioni meteo Milano e Lombardia per lunedì 22 giugno

Per la giornata di lunedì 22 giugno previsto cielo sereno o poco nuvoloso, con debole formazione di cumuli a ridosso dei rilievi alpini nel pomeriggio. Precipitazioni assenti, salvo occasionali a ridosso dei rilievi alpini. Temperature in aumento, massime intorno a 30°C. Attesi venti in pianura deboli, in montagna moderati o forti da nord, in attenuazione in serata.

Previsioni meteo Milano per martedì 23 giugno

Per la giornata di martedì 23 giugno atteso ancora tempo sereno o poco nuvoloso, con addensamenti irregolari su fascia alpina e prealpina dal pomeriggio Temperature stazionarie e precipitazioni possibili a ridosso dei rilievi alpini.

Tendenza per mercoledì 24 giugno

Da mercoledì 24 giugno in arrivo un peggioramento del tempo, da poco a irregolarmente nuvoloso. Probabilità di precipitazioni su fascia alpina e prealpina. Temperature minime in aumento, massime in calo. Giovedì 25 giugno nuvolosità irregolare, con ulteriore aumento della probabilità di precipitazioni. Temperature senza variazioni di rilievo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views