video suggerito
video suggerito

Premana, donna investita e uccisa da un furgone in retromarcia

Tragedia oggi a Premana, nella provincia di Lecco, dove una donna di 89 anni è stata investita e uccisa da un furgone in retromarcia. Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, giunti anche con una eliambulanza, per l’anziana donna non c’è stato niente da fare: è deceduta a causa delle ferite riportate.
A cura di Valerio Papadia
18 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale questa mattina a Premana, nella provincia di Lecco, dove una donna è stata investita e uccisa per strada. Stando a quanto si apprende la donna, un'anziana di 89 anni, si trovava in via Roma, una ztl – zona a traffico limitato – quando è stata investita da un furgone, guidato da un ragazzo di 21 anni, che era impegnato in una manovra in retromarcia e probabilmente non si è accorto della donna. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di Milano, che sono intervenuti con una eliambulanza e i volontari della Croce Rossa Locale, oltre ai vigili del fuoco.

Nonostante il tempestivo arrivo dei soccorsi, la donna è deceduta proprio durante le operazioni di rianimazione a causa delle gravi ferite riportate. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto e per accertare eventuali responsabilità.

18 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views