video suggerito
video suggerito

Precipita dal balcone di casa: gravissima ragazza di 15 anni

La tragedia nella serata di ieri in via Mola a Milano: una ragazzina di 15 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione, al secondo piano di un edificio, compiendo un volo di circa 10 metri. Trasportata d’urgenza in ospedale, le condizioni della ragazza sarebbero gravi. La polizia indaga per stabilire la dinamica.
A cura di Valerio Papadia
2 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Un grave incidente quello occorso nella serata di ieri, lunedì 21 maggio, in via Pier Francesco Mola, a Milano, dove una ragazzina di soli 15 anni è precipitata dal balcone della sua abitazione, al secondo piano di un edificio. Come riporta l'Areu, l'Azienda regionale emergenza urgenza, sul posto sono arrivate un'ambulanza e un'automedica del 118: i soccorritori si sono subito resi conto delle gravi condizioni della ragazza, che ha compiuto un volo di circa di 10 metri. Dopo essere stata stabilizzata, la 15enne è stata trasportata al Policlinico, dove è stata ricoverata in codice rosso.

Sul luogo della tragedia sono arrivati gli agenti della Questura di Milano, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per stabilire l'esatta dinamica di quanto accaduto, ancora poco chiara. L'ipotesi più plausibile per gli inquirenti, al momento, è quella dell'incidente: si sarebbe trattato di una tragica fatalità.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views