81 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Paura a Carugate: trovato esplosivo su uno sportello Bancomat, evacuata una palazzina

Paura all’alba di oggi a Carugate, nel Milanese: su uno sportello Bancomat è stato trovato dell’esplosivo, probabilmente abbandonato da malviventi che volevano assaltare lo sportello. Il palazzo che si trova sopra la banca, in via Toscana, è stato evacuato per precauzione: sono intervenuti gli artificieri.
A cura di Francesco Loiacono
81 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Paura questa mattina a Carugate, in provincia di Milano. Su uno sportello Bancomat che si trova al piano terra di una palazzina è stato trovato dell'esplosivo. La scoperta poco prima delle 6 in una filiale della Banca Ubi che si trova in via Toscana, al civico 10. Lo stabile è stato evacuato: per aiutare un'anziana disabile ad abbandonare il palazzo è stato anche necessario l'intervento di un'ambulanza.

Secondo i carabinieri di Monza, che indagano sul caso, l'esplosivo potrebbe essere stato abbandonato da alcuni malviventi che stavano cercando di far saltare in aria il Bancomat per impossessarsi dei soldi. Probabile poi che qualcosa abbia messo in fuga frettolosamente i ladri, che si sarebbero dunque allontanati lasciando posizionato l'esplosivo. Dopo l'evacuazione del palazzo, lo sportello del Bancomat è stato rimosso dagli artificieri e portato in un luogo sicuro per effettuare la bonifica dall'esplosivo.

81 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views