155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Agguato nel Milanese, 62enne ferito a colpi di pistola a Corbetta: arrestato l’ex socio

Un uomo di 62 anni è rimasto gravemente ferito martedì mattina a Corbetta, in provincia di Milano. L’uomo è stato colpito da un proiettile al volto e si trova ricoverato all’ospedale Niguarda. Dopo poche ore si è costituito il responsabile: si tratta di un pregiudicato coinvolto in passato in una storia di droga assieme al ferito.
A cura di Francesco Loiacono
155 CONDIVISIONI
Immagine

Sparatoria nel Milanese, a Corbetta, martedì mattina. Un uomo è rimasto gravemente ferito da un colpo di pistola. Si tratta di un ex operaio di 62 anni, che sarebbe stato colpito al volto da un proiettile. L'uomo, pensionato, aveva appena accompagnato la moglie in una ditta edile che si trova in via Milano, dove la donna fa le pulizie. Soccorso dal personale del 118, è stato trasportato in codice rosso in eliambulanza all'ospedale milanese di Niguarda, dove è ricoverato in gravissime condizioni. Sul luogo della sparatoria, un paese di quasi 20mila abitanti che si trova a ovest di Milano, sono intervenuti i carabinieri del comando provinciale del capoluogo.

L'autore dell'agguato si è costituito

Dopo poche ore si è costituito l'autore dell'agguato: si tratta di un pregiudicato, coetaneo della vittima, con la quale in passato era stato coinvolto in una vicenda di droga. Dopo una breve fuga a bordo della sua auto, una Lancia Y della quale alcuni testimoni avevano fornito al targa ai carabinieri, l'uomo si è presentato al carcere di Opera, dove si è costituito ed è stato arrestato.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views