75 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito
Omicidio Stefania Crotti, uccisa e bruciata

Omidicio di Strefania Crotti, oggi i funerali a Gorlago: commozione e dolore alla camera ardente

Si terranno oggi i funerali di Stefania Crotti, la donna uccisa nella Bergamasca dall’ex amante del marito che si trova ora in carcere a Brescia con l’accusa di omicidio. Ieri nella chiesa di San Rocco è stata allestita la camera ardente dove decine di persone hanno reso omaggio alla donna. Attesi oggi i risultati dell’autopsia.
A cura di Chiara Ammendola
75 CONDIVISIONI
Immagine
Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Saranno celebrati oggi alle 14.30 nella chiesa di San Rocco a Gorlago, i funerali di Stefania Crotti, la donna di 42 anni uccisa dall'ex amante del marito, Chiara Alessandri, 44 anni, ora in carcere a Brescia, lo scorso 17 gennaio. La salma della donna è tornata ieri nel paese della Bergamasca che ha proclamato per oggi una giornata di lutto cittadino: nella stessa chiesa dove verranno celebrate le esequie è stata allestita la camera ardente. Solo venerdì sera il magistrato aveva rilasciato il nullaosta per le esequie dopo aver acquisito al fascicolo l’esito dell’autopsia. È proprio dall'esame autoptico infatti che sarebbe stato rilevato un particolare fondamentale sulla morte della giovane mamma, che potrebbe essere stata ancora viva quando il suo corpo è stato dato alle fiamme. Un'ipotesi però che non è stata ancora formalizzata così come i risultati dell'autopsia che dovrebbero essere resti noti proprio quest'oggi.

Stefania ancora in vita quando il suo corpo è stato bruciato

Chiara dal carcere continua a negare di aver dato fuoco al corpo di Stefania, tra gli indizi a suo carico c'è sicuramente la tanica vuota trovata a bordo della Lancia Ypsilon della Alessandra, la seconda auto dell'indagata. Tanica che sarebbe stata usata, come sostenuto da Chiara, un mese prima quando era rimasta a piedi con l'auto. Intanto ieri tante le persone che hanno voluto salutare per l'ultima volta Stefania, amici, conoscenti e parenti hanno riempito la chiesetta del paese per renderle omaggio, dolore e incredulità per tutti i presenti. Mentre oggi tutti gli uffici pubblici di Gorlago con un minuto di silenzio negli uffici pubblici nel momento in cui inizierà la cerimonia funebre.

75 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views