84 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Omicidio-suicidio in famiglia a Milano: uccide il fratello a coltellate e poi si impicca

Erano due fratelli i due uomini di 41 e 38 anni trovati morti domenica mattina in un’abitazione a Baggio, alla periferia di Milano. L’ipotesi più accreditata è che si sia trattato di omicidio-suicidio: il minore avrebbe accoltellato il fratello al culmine di una lite, l’ennesima, e si sarebbe poi tolto la vita.
A cura di Redazione Milano
84 CONDIVISIONI
Immagine

È una lite in famiglia la pista seguita dagli investigatori per ricostruire quanto avvenuto nella notte tra sabato e domenica a Baggio, quartiere alla periferia ovest di Milano. Due uomini, il 38enne Uddin Zamir e il 41enne Abdul Hai, fratelli di origine bengalese, sono stati trovati morti in un'abitazione al civico 11 di via Valle Anzasca. Uno dei due, il maggiore, è stato colpito mortalmente da diverse coltellate. L'altro, il minore, è stato trovato impiccato alla ringhiera sul balcone con delle lenzuola.

I due fratelli litigavano spesso

La macabra scena che si è presentata prima agli occhi di un passante e poi a quegli degli investigatori della polizia sarebbe il tragico esito di una lite, l'ennesima, tra i due fratelli. Il più piccolo, al culmine della discussione, avrebbe accoltellato il maggiore, uccidendolo, con un grosso coltello poi ritrovato in una fioriera. Quindi si sarebbe suicidato, impiccandosi sul balcone. I due fratelli vivevano assieme nell'appartamento: stando a quanto riportato dalla testata "Milanotoday" tra i due erano frequenti le liti, con il più grande – descritto come un lavoratore serio – che rinfacciava al più piccolo uno stile di vita meno rigoroso. Forse proprio l'ennesimo rimprovero è stato la causa della violenta discussione: i poliziotti hanno trovato la casa a soqquadro, segno probabilmente di una violenta colluttazione tra i due fratelli. Il più grande avrebbe anche provato a difendersi dalla furia del 38enne, invano: il più piccolo, forse colto dal rimorso per quanto appena fatto, avrebbe deciso di togliersi la vita.

84 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views