46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Nascondono 7 chili di droga nell’auto usata come abitazione di fortuna: tre arresti

Tre persone sono state arrestate a Cinisello Balsamo (Milano) per detenzione di droga ai fini di spaccio. I panetti di cocaina e hashish, in totale oltre sette chili, erano nascosti in un’auto che era diventata l’abitazione di fortuna di due degli arrestati, un marocchino di 30 anni e un’italiana di 35. L’altro arrestato è un cittadino egiziano di 35 anni.
A cura di Francesco Loiacono
46 CONDIVISIONI
Immagine

Tre persone sono state arrestate a Cinisello Balsamo, in provincia di Milano, con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. In manette sono finiti un cittadino marocchino di 30 anni con precedenti, un'italiana di 35 anni e un coetaneo egiziano. L’operazione dei carabinieri è scattata dopo la segnalazione di un via vai sospetto nei pressi di un'auto parcheggiata nella zona industriale di Cinisello. La vettura era diventata l'abitazione di fortuna di una coppia. I militari dell'Arma sono intervenuti e hanno trovato in auto il 30enne marocchino, che ha spiegato di aver trovato riparo nella vettura dopo essere stato sfrattato da un appartamento della zona. Il suo nervosismo e i precedenti hanno però indotto i carabinieri a perquisire attentamente l'auto.

Nell'auto panetti di cocaina e hashish

All'interno, nascosta sotto i sedili anteriori, i militari hanno trovato oltre sette chili di droga: due panetti di cocaina per un peso di oltre 2,4 chili e 35 panetti e 99 ovuli di hashish per un peso di oltre 4,5 chili. Per il 30enne è scattato l'arresto, mentre l'auto è stata sequestrata. Nelle ore successive i carabinieri hanno rintracciato la donna che divideva l'auto con l'arrestato: si era nascosta a casa del terzo uomo, il 35enne egiziano. Nell'abitazione sono stati trovati altri 350 grammi di cocaina, 10 grammi di hashish e quasi seimila euro in contanti. Per entrambi sono così scattate le manette.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views