1.776 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mulazzano, auto con tre giovani a bordo sbanda e finisce in un fosso: morta una ragazza di 15 anni

Una ragazza di 15 anni è morta e due giovani di 21 anni sono rimasti feriti in un drammatico incidente avvenuto all’alba di ieri a Quartiano, una frazione di Mulazzano, in provincia di Lodi. Il conducente della vettura ha perso il controllo per cause da accertare e l’auto è finita in un fosso. La ragazzina è morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.
A cura di Francesco Loiacono
1.776 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale all'alba di ieri, domenica 8 marzo, a Quartiano, una frazione di Mulazzano, in provincia di Lodi. Una ragazza di 15 anni è morta mentre altri due giovani di 21 anni sono rimasti feriti dopo essere finiti fuori strada con la loro auto. I tre si trovavano su un'utilitaria lungo la strada provinciale sp158: attorno alle 4 del mattino, per cause da accertare, la vettura ha sbandato ed è finita in un fosso accanto alla strada. Sul posto l'Azienda regionale emergenza urgenza ha inviato tre ambulanze e un'automedica in codice rosso. Gli equipaggi del 118 hanno prestato soccorso ai tre occupanti della vettura: i due ragazzi di 21 anni erano riusciti a uscire da soli dall'utilitaria e sono stati trasportati agli ospedali di Lodi e Rozzano in codice giallo per via di alcuni traumi facciali.

La ragazza è morta poco dopo l'arrivo in ospedale: feriti in modo meno grave i due 21enni

Fin da subito invece le condizioni della ragazza sono apparse più preoccupanti: l'adolescente nell'incidente ha riportato un grave trauma cranico. I soccorritori del 118 l'hanno caricata su un'ambulanza e trasportata in codice rosso all'ospedale di Orzinuovi: la ragazza è però morta poco dopo il ricovero a causa dei gravi traumi riportati. La giovane, a quanto si apprende, era originaria di Massalengo, in provincia di Lodi. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti sia i vigili del fuoco sia i carabinieri della compagnia di Lodi. Spetterà a questi ultimi cercare di ricostruire la dinamica dell'incidente e in particolare per quale motivo il conducente dell'auto abbia perso il controllo della vettura.

1.776 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views