1.043 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Morelli a Sala: “Ti abbiamo beccato con le mani nella marmellata”, e il sindaco annuncia la querela

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha annunciato che querelerà il deputato leghista Alessandro Morelli dopo le sue ultime parole. “Sala annuncia la restituzione dei soldi sauditi. Chiedeva silenzio perché aveva le mani nella marmellata!”, le accuse del consigliere comunale in merito alla querelle relativa all’entrata dell’Arabia Saudita nel Cdr della Scala di Milano.
A cura di Chiara Ammendola
1.043 CONDIVISIONI
Immagine

Il sindaco di Milano Beppe Sala non ci sta e annuncia che querelerà il deputato della Lega Alessandro Morelli. Il motivo? Le ultime dichiarazioni del consigliere comunale che lunedì pomeriggio sul proprio profilo Twitter (e successivamente anche Facebook) ha accusato il primo cittadino di essere stato colto con le mani nella marmellata in merito all'eventuale ingresso, poi saltato, dell'Arabia Saudita all'interno del cda della Scala: "VITTORIA! Sala annuncia la restituzione dei soldi sauditi. Chiedeva silenzio perché aveva le mani nella marmellata!", scrive Morelli.

E così il sindaco Sala poco fa ha prontamente risposto alle accuse spiegando che l'onorevole Alessandro Morelli dovrà rispondere delle sue parole nelle sedi competenti: "I social network sempre di più sono utilizzati da molti politici, come Morelli, per manipolare l'opinione pubblica – si legge sul profilo Facebook di Sala – e attaccare maldestramente raccontando bugie. Per questo ho dato mandato ai miei legali di procedere con la querela". Non è la prima volta che i due si scontrano, anche sulla questione Olimpiadi c'è stato un battibecco social poi continuato attraverso diversi botta e risposta quotidiani. Ma questa volta il sindaco non ha voluto far passare nel silenzio le accuse e ha deciso di prendere provvedimenti.

1.043 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views