107 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Montichiari, uomo in bici travolto da un’auto sulla provinciale: è morto

Grave incidente stradale nella notte a Montichiari, nel Bresciano. Un uomo di circa 40 anni è stato investito e ucciso da un’auto mentre stava percorrendo in bici la strada provinciale 28. Alla guida dell’auto si trovava un ragazzo 29 anni: alla polizia ha detto di non aver visto il ciclista perché la bici era priva del fanale posteriore e il 40enne non indossava il giubbotto catarifrangente.
A cura di Francesco Loiacono
107 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
(Immagine di repertorio)

Tragico incidente stradale a Montichiari, in provincia di Brescia. Un uomo di circa 40 anni, ancora non identificato, è morto dopo essere stato travolto da un'auto in via Felice Cavallotti, lungo la strada provinciale 28. L'incidente, secondo quanto riporta l'Azienda regionale emergenza urgenza, è avvenuto attorno alle 22.30 di ieri, venerdì 29 marzo. La vittima, stando a quanto ricostruito finora, era in sella alla sua bici. Al volante dell'auto si trovava invece un ragazzo di 29 anni: il giovane non avrebbe visto il ciclista a causa del buio e lo ha investito in pieno. Il 40enne è finito prima sul parabrezza della vettura e poi è stato sbalzato a diversi metri di distanza, cadendo sull'asfalto.

Il ciclista viaggiava al buio

L'impatto è stato molto violento. L'automobilista ha subito chiamato i soccorsi e sul posto sono intervenute un'ambulanza e un'automedica. Purtroppo poco dopo l'arrivo dei soccorritori e nonostante i loro tentativi il 40enne è morto. Sotto choc l'automobilista: alla polizia stradale, che dovrà adesso accertare l'esatta dinamica del sinistro, ha spiegato di non aver visto il ciclista perché il 40enne viaggiava senza il giubbotto catarifrangente e la sua bici non aveva il fanale posteriore. Il ragazzo, come da prassi, è poi stato sottoposto ad esami per verificare l'eventuale presenza di alcol o droga nel sangue. La vittima non è ancora stata identificata: viaggiava infatti senza documenti. Dai primi accertamenti si tratterebbe di un nordafricano.

107 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views