13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, violento incidente tra auto e moto di fronte alla Bocconi: grave un 30enne

Un uomo di 30 anni è rimasto ferito in modo serio in un incidente stradale avvenuto domenica sera di fronte all’Università Bocconi. Lo schianto, attorno alle 19.30, ha coinvolto un’auto e la moto su cui viaggiava il giovane, che ha avuto la peggio ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Non sarebbe in pericolo di vita, la prognosi è riservata.
A cura di Simone Gorla
13 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente nella serata di domenica 2 giugno a Milano, proprio di fronte all'Università Bocconi. Un uomo di 30 anni è rimasto ferito nello schianto tra la sua moto e un'auto che percorreva via Luigi Castiglioni, poco prima delle 19.30, nei pressi dell'Ateneo milanese. Il motociclista ha avuto la peggio. Sul posto sono arrivate un'automedica e un'ambulanza del 118 in codice rosso. Il giovane è stato trasportato all'ospedale Niguarda e le sue condizioni sono serie, ma non è in pericolo di vita. I vigili urbani del comando di piazza Beccaria sono intervenuti per i rilevi del caso. Ancora da capire la dinamica dello scontro tra l'auto e il motociclo.

Nel pomeriggio una donna di 30 anni travolta a bordo di uno scooter

Un incidente molto simile tra un'auto e una moto è avvenuto poche ore prima in piazzale Lugano. Una donna di 30 anni che viaggiava in sella a uno scooter si è scontrata con una Ford Focus all'altezza di via Scalvini, in direzione del Ponte della Ghisolfa, ed è rimasta gravemente ferita. I sanitari del 118 giunti sul posto l'hanno medicata e trasportata al Niguarda in codice rosso con una gamba fratturata  e un forte trauma cranico. Il conducente dell'auto coinvolta, un 22enne, è stato ricoverato in codice giallo al Policlinico con una frattura esposta a un braccio e diversi traumi. Gli agenti della polizia locale stanno verificando l'accaduto per ricostruire eventuali responsabilità.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views