79 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, turista inglese denuncia: “Rapinata da cinque uomini e poi violentata sui Navigli”

La denuncia di una turista inglese di 44 anni, in visita a Milano: “Rapinata e violentata in zona Navigli”. L’aggressione sarebbe avvenuta nella notte tra sabato e domenica: la 44enne è stata circondata da cinque uomini che l’avrebbero rapinata. Uno dei cinque poi l’avrebbe violentata. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Francesco Loiacono
79 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una donna inglese di 44 anni, in visita a Milano, sarebbe stata rapinata e violentata in zona Navigli. L'episodio, che sarebbe avvenuto nella notte tra sabato e domenica, è al vaglio dei carabinieri della compagnia Duomo ai quali la turista si è rivolta attorno all'alba di ieri, ancora in stato di choc. Secondo il suo racconto, attorno alle 3 del mattino, mentre si trovava vicino alla Darsena, uno dei luoghi più frequentati della movida milanese, la donna sarebbe stata circondata da cinque uomini vicino a via Conca del Naviglio. Il gruppo l'avrebbe rapinata della borsetta contenente il portafogli con i documenti e successivamente uno dei cinque l'avrebbe violentata.

I carabinieri sono alla ricerca di riscontri

La donna ha chiamato i carabinieri alcune ore dopo l'accaduto, molto probabilmente per via dello choc: quando i carabinieri sono intervenuti, inoltre, la 44enne era in stato di ebbrezza. È dunque probabile che nella nottata avesse abusato di alcolici. La donna è stata soccorsa dapprima da un passante e poi trasportata alla clinica Mangiagalli, dove è stata sottoposta agli esami per accertare la violenza. Al momento, stando a quanto riporta l'Arma, i risultati degli esami effettuati nel centro antiviolenze della Mangiagalli non sono ancora stati comunicati. Mancano dunque riscontri oggettivi dell'avvenuta violenza, anche se i carabinieri adesso esamineranno molto probabilmente le immagini delle telecamere di sorveglianza della zona per cercare di individuare i presunti responsabili dell'aggressione e della violenza. Nel frattempo la turista inglese avrebbe dovuto rientrare in patria nella giornata di oggi: dovrà però prima richiedere nuovi documenti, dal momento che quelli che aveva le sono stati rubati.

79 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views