video suggerito
video suggerito

Milano, torna a casa dopo due giorni di assenza e la trova occupata

In zona Lorenteggio a Milano un uomo di 74 anni è tornato a casa dopo due giorni di assenza e ha scoperto che era stata occupata. Dopo aver passato la notte sulle scale del palazzo, l’uomo ha chiesto aiuto alle forze dell’ordine: nell’appartamento hanno fatto irruzione polizia e vigili del fuoco, che hanno trovato un ragazzo di origine marocchina intento a dormire, che è stato arrestato.
A cura di Valerio Papadia
193 CONDIVISIONI
Immagine

Una sorpresa amara per un uomo di 74 anni tornato a casa dopo due giorni di assenza. L'uomo, stando a quanto si apprende, nella serata del 26 luglio ha fatto ritorno nella sua abitazione in via Paolo Segneri, in zona Lorenteggio a Milano: quando ha inserito la chiave nella toppa ha però scoperto che il cilindro della serratura era stato cambiato e che il suo appartamento era stato abusivamente occupato. L'uomo ha cercato in tutti i modi di farsi aprire, ma non c'è stato verso. Al 74enne non è rimasta alternativa che quella di passare la notte sulle scale del palazzo: la mattina seguente si è poi rivolto al custode e, insieme a lui, ha allertato le forze dell'ordine.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco e gli agenti della Polizia di Stato, che sono riusciti ad evitare di forzare la porta dell'appartamento e sono entrati in casa approfittando di una finestra dimenticata aperta, sorprendendo l'occupante abusivo che dormiva: si tratta di un uomo di origine marocchina, classe 1995, senza fissa dimora. Il giovane è stato arrestato dalla polizia per violazione di domicilio aggravata.

193 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views