95 CONDIVISIONI

Milano, stupra una ragazza 18enne completamente ubriaca in un parco: arrestato un 21enne

Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato con l’accusa di aver stuprato una ragazza di 18 anni. La violenza sessuale è avvenuta nella notte tra il 24 e il 25 aprile in un parchetto di piazza Gasparri, a Milano. Il giovane avrebbe abusato sessualmente della ragazza approfittando del fatto che lei fosse completamente ubriaca. Una residente ha assistito allo stupro dalla finestra di casa sua e ha chiamato la polizia. All’arrivo degli agenti la giovane era priva di sensi: gli esami effettuati alla Mangiagalli hanno confermato la violenza e per il 21enne sono stati disposti i domiciliari.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Milano Fanpage.it
A cura di Francesco Loiacono
95 CONDIVISIONI
Immagine

Un ragazzo di 21 anni, di nazionalità ecuadoriana, è stato arrestato dalla polizia a Milano con l'accusa di violenza sessuale. Nella notte tra il 24 e 25 aprile avrebbe abusato sessualmente di una ragazza di 18 anni, anche lei ecuadoriana, approfittando del fatto che fosse mezza incosciente: la ragazza era infatti completamente ubriaca ed è riuscita a ricostruire cosa le era capitato soltanto il giorno dopo la violenza. Lo stupro sarebbe avvenuto in un parchetto che si trova in piazza Gasparri, zona Comasina a Milano. Il giovane e la 18enne erano rimasti da soli dopo aver trascorso la serata assieme ad altri amici: la comitiva si era ritrovata nella zona di Brenta e successivamente si era spostata in piazza Gasparri (recentemente riqualificata), dove gli amici (sei in totale, tutti sudamericani) avevano consumato alcolici mischiati con succhi di frutta.

Le violenze sono state confermate dai medici della clinica Mangiagalli

Quando la serata è terminata la ragazza, pesantemente ubriaca, è rimasta in compagnia del solo 21enne: il giovane agli altri amici ha assicurato di conoscerla bene e che l'avrebbe accompagnata a casa. In realtà però, quando gl ialtri se ne sono andati, il ragazzo ha approfittato sessualmente della 18enne. La giovane si è messa a urlare ma successivamente ha perso i sensi. Le urla hanno richiamato l'attenzione di una donna, residente nella piazza, che dalla finestra di casa sua avrebbe assistito agli abusi e ha chiamato la polizia. Quando gli agenti sono intervenuti la violenza sessuale era stata ormai commessa: il ragazzo ha aggredito i poliziotti ed è stato bloccato, mentre la giovane è stata accompagnata all'ospedale Niguarda. Ad accertare l'avvenuto stupro sono state le analisi effettuate all'interno della clinica Mangiagalli di Milano, dove si trova il centro antiviolenza fondato dalla dottoressa Alessandra Kustermann. In seguito ai risultati delle analisi per il 21enne, già noto alla giustizia per reati contro il patrimonio e spaccio, sono stati disposti gli arresti domiciliari nell'abitazione della madre.

95 CONDIVISIONI
Carica di peso una 18enne sulla sua auto, la violenta e la lascia su una panchina: arrestato 23enne
Carica di peso una 18enne sulla sua auto, la violenta e la lascia su una panchina: arrestato 23enne
Molestava le donne al parco 8 marzo di Milano: arrestato un 29enne
Molestava le donne al parco 8 marzo di Milano: arrestato un 29enne
Accoltellano un 35enne in un centro commerciale, arrestati un 17enne e un 21enne per tentato omicidio
Accoltellano un 35enne in un centro commerciale, arrestati un 17enne e un 21enne per tentato omicidio
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views