20 CONDIVISIONI

Milano, schianto all’alba in tangenziale: grave un uomo di 58 anni

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte sulla tangenziale ovest di Milano nel tratto tra Baggio/Cusago e Settimo Milanese. Un uomo di 58 anni ha perso il controllo della sua automobile ed è andato a sbattere contro le barriere, ed è stato trasportato in codice rosse all’Humanitas di Rozzano. Un altro schianto è avvenuto a Inveruno, in provincia di Milano, con il coinvolgimento di due auto e cinque persone, ferite in modo non grave.
A cura di Simone Gorla
20 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Un grave incidente si è verificato in piena notte sulla tangenziale ovest di Milano nel tratto compreso tra Baggio/Cusago e Settimo Milanese. Attorno alle 4.30 di giovedì 30 maggio un uomo di 58 anni ha perso il controllo della sua automobile ed è andato a sbattere contro le barriere. Stando alle prime informazioni l'automobilista avrebbe fatto tutto da solo. Le sue condizioni sono apparse subito molto serie ed è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'Humanitas di Rozzano. Allertati anche gli operatori dell'Azienda territoriale sanitaria di Assago. Non è ancora chiaro cosa abbia provocato l'incidente, forse una distrazione o un colpo di sonno.

Poco dopo le 8 un incidente a Inveruno ha coinvolto cinque persone

Alle 8.07 di giovedì mattina un altro incidente è avvenuto a Inveruno, in provincia di Milano, con il coinvolgimento di due auto e cinque persone in tutto. Si tratta di un ragazzo di 12 anni, una ragazza di 18 anni, una donna di 40 anni e due uomini di 25 e 50 anni. Sul posto sono state inviate quattro ambulanza e un mezzo dell'elisoccorso. Fortunatamente nessuno dei feriti sarebbe in condizioni preoccupanti. Una persona è stata trasportata in codice giallo all'ospedale di Legnano e una in codice verde all'ospedale di Magenta. I vigili del fuoco di Milano e la polizia locale di Inveruno sono stati allertati per i primi soccorsi e i rilievi del caso.

Traffico in tilt sull'autostrada A8 per un doppio incidente

Mattinata complicata anche sulle arterie stradali tra Milano e Varese. Un incidente si è verificato alle 7.49 sull'autostrada A8 nel tratto tra Legnano e Castellanza, in provincia di Milano. Coinvolte due persone, un uomo di 22 anni e una donna di  48 anni. In conseguenza allo schianto si è creata una coda di circa 4 chilometri tra il bivio con la A9 Lainate-Chiasso e Castellanza. Lo scontro tra un'auto e una moto sulla statale 336 nei pressi dell'aeroporto di Malpensa ha causato ulteriori disagi al traffico nell'area.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views