video suggerito
video suggerito

Milano, rissa nella serata di Halloween, 2 uomini accoltellati: sono gravi

Una violenta rissa è scoppiata questa notte in via Vitruvio a Milano: due uomini di origine irachena sono di 29 e 36 anni sono stati accoltellati. I due sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice rosso agli ospedali Niguarda e Policlinico: il più grave dei due è il 36enne, che ha ricevuto numerose coltellate al torace.
A cura di Valerio Papadia
10 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

La serata di Halloween, quella dei mostri e delle streghe, si è macchiata di sangue a Milano: due uomini iracheni di 29 e 36 anni sono stati accoltellati nel corso di una violenta rissa scoppiata in via Vitruvio, non molto distante dalla Stazione Centrale del capoluogo lombardo. I fatti intorno alle 21 di ieri, 31 ottobre: tra un numero imprecisato di persone scoppia una zuffa, culminata nel ferimento dei due uomini, entrambi in gravi condizioni. In via Tadino, i gestori di un hotel allertano il 118: in terra, ancora cosciente, c'è il 29enne, che ha ancora un coltello conficcato nell'anca. I sanitari lo soccorrono e lo trasportano in codice rosso al Pronto Soccorso dell'ospedale Niguarda, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute.

A pochi passi, i sanitari del 118 soccorrono anche l'uomo di 36 anni, che ha riportato le conseguenze più gravi: è stato accoltellato numerose volte al torace. Il 36enne è stato trasportato invece al Pronto Soccorso dell'ospedale Policlinico San Donato in codice rosso. Sul posto sono intervenuti i carabinieri del Nucleo Radiomobile e quelli della compagnia Duomo: all'arrivo dei militari dell'Arma, tutti i partecipanti alla rissa si erano già dileguati. Ai carabinieri spetta ora il compito di stabilire cosa è accaduto: i militari hanno visionato le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di ricostruire la dinamica dei fatti. Entrambi i feriti, nonostante le gravi condizioni, non dovrebbero essere in pericolo di vita.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views