24.109 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo su scooter rubato viene fermato, buttato a terra e colpito dalla polizia: il video

Due persone in sella a uno scooter sono state fermate dalla polizia all’angolo tra via Ravenna e via Barabino, a Milano. Il conducente del motorino, accusato del furto del mezzo, è stato scaraventato a terra da due poliziotti e poi colpito mentre si trovava sull’asfalto. A immortalare la scena in un video è stato un automobilista di passaggio. Ieri il ragazzo fermato era sfuggito a un altro controllo.
A cura di Francesco Loiacono
24.109 CONDIVISIONI
L'intervento della polizia a Milano
L'intervento della polizia a Milano

Un ragazzo è sullo scooter assieme a una ragazza: due pattuglie della polizia fermano il mezzo e poi gli agenti fanno scendere i due dal motorino, strattonandoli. Il ragazzo viene scaraventato a terra e poi, mentre due poliziotti stanno cercando presumibilmente di ammanettarlo, viene raggiunto da due colpi, un paio di pugni, sferrati da uno dei due agenti. Nel frattempo un altro poliziotto tiene ferma la ragazza, anche lei fatta scendere dallo scooter ancora col casco allacciato in testa, come l'altro fermato. Non si tratta della scena di un action movie statunitense, ma delle immagini catturate da un video di cui Fanpage.it è venuto in possesso, relative a un episodio accaduto oggi a Milano, all'angolo tra via Ravenna e via Barabino.

Ad assistere alla scena anche un bambino in compagnia di un adulto

Siamo al quartiere Corvetto, vicino alla scuola primaria Fabio Filzi: ad assistere alla scena, oltre all'automobilista di passaggio che ha girato il video, ci sono anche un bambino e una persona adulta, presumibilmente un suo parente, che appaiono molto spaventati di fronte alla scena. Stando a quanto ricostruito da Fanpage.it, il ragazzo fermato è accusato di aver rubato lo scooter che stava guidando. Proprio ieri era sfuggito a un altro controllo della polizia, che questa volta però non se lo è lasciato sfuggire: l'arresto è avvenuto al termine di un inseguimento.

24.109 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views