404 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, ragazzo di 21 anni precipita dal ballatoio e poi muore in ospedale: aperta un’inchiesta

Tragedia ieri a Milano. Un ragazzo di 21 anni è morto a seguito di una caduta mentre stava fumando una sigaretta sul ballatoio della sua abitazione, in via Zuretti. Il giovane è deceduto all’ospedale Niguarda, dove era stato trasportato in codice rosso. Alcuni amici che erano con lui hanno riferito che avrebbe perso l’equilibrio all’improvviso, forse per un malore, ma sulla vicenda indaga la polizia.
A cura di Francesco Loiacono
404 CONDIVISIONI
(immagine di repertorio)
(immagine di repertorio)

Un ragazzo di 21 anni è morto nella giornata di ieri, domenica 10 maggio, a Milano, in circostanze che adesso saranno chiarite dalla magistratura. L'episodio è avvenuto in via Zuretti, in zona stazione Centrale, nel primo pomeriggio di ieri. Il 21enne stando a quanto ricostruito finora, stava fumando una sigaretta assieme ad alcuni connazionali sul ballatoio del suo palazzo quando improvvisamente avrebbe perso l'equilibrio e sarebbe precipitato per diversi metri. Nella caduta ha riportato una frattura alla tibia e gravi lesioni al coccige. Trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda, il 21enne è deceduto in serata.

Sulla vicenda indaga la polizia

La polizia di Stato ha sentito come testimoni gli undici connazionali che condividevano l'appartamento con la vittima, di origine cingalese, che avrebbero confermato la natura accidentale della tragedia. Il giovane si trovava su un ballatoio esterno di una palazzina quando avrebbe improvvisamente perso l'equilibrio, probabilmente a causa di un malore. Adesso saranno le indagini degli inquirenti a confermare l'ipotesi di una caduta accidentale o a puntare verso una diversa ricostruzione dell'accaduto.

L'intervento dei soccorritori e la corsa in ospedale

L'intervento dei soccorritori inviati dall'Azienda regionale emergenza urgenza è avvenuto pochi minuti prima delle 15.30. Sul posto sono stati inviati in codice rosso gli equipaggi di un'automedica e un'ambulanza che, dopo aver stabilizzato il ferito, lo hanno trasportato all'ospedale Niguarda, dove è giunto circa un'ora dopo. Purtroppo però i medici non sono riusciti a salvargli la vita.

404 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views