91 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, pirata della strada investe ragazza sulle strisce pedonali e scappa. Indaga la Locale

Una ragazza di 19 anni è rimasta vittima di un presunto investimento questa notte a Milano in via Berna. Trovata per terra, non cosciente e con sangue alla testa, sono stati allertati subito gli operatori del 118 che l’hanno medicata sul posto e trasferita all’ospedale San Carlo in codice giallo. La polizia locale indaga sull’accaduto, anche se la pista più plausibile porta all’investimento con omissione di soccorso.
A cura di Filippo M. Capra
91 CONDIVISIONI
immagine di repertorio
immagine di repertorio

Nel mezzo della notte qualcuno l'avrebbe prima investita e poi lasciata a terra con una ferita alla testa senza prestarle soccorso. Una ragazza di 19 anni è stata ricoverata verso le 4 di stamattina all'ospedale San Carlo di Milano dopo che gli operatori del 118, allertati circa un'oretta prima da una chiamata che la descriveva come "non cosciente con sangue alla testa", l'hanno medicata in via Berna 51 per trasferirla subito nella struttura ospedaliera in codice giallo.

Pirata della strada la investe sulle strisce e scappa

Il 118 ha coinvolto anche la polizia locale, richiedendone l'aiuto, che ora dovrà stabilire l'effettiva dinamica dei fatti. Le forze dell'ordine riferiscono che la donna sarebbe stata investita sulle strisce pedonali e semaforo lampeggiante da parte di un pirata della strada che non si è fermato a prestarle soccorso. La ragazza si trova ora in prognosi riservata. La tragedia sfiorata arriva dopo un'altra che invece si è consumata la sera precedente, quella di ieri mercoledì 4 dicembre, quando un motociclista è rimasto ucciso in seguito ad un incidente con un'auto in via Padova, sempre a Milano. All'arrivo del personale del 118 sul posto, l'uomo di 50 anni era già in arresto cardiaco e aveva riportato un grave trauma facciale. Rianimato sul posto e portato in codice rosso al San Raffaele, si è spento poco dopo.

91 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views