video suggerito
video suggerito

Milano, punta un fucile in faccia alla compagna: in casa aveva un arsenale

Un uomo di 46 anni è stato arrestato dai carabinieri a Truccazzano, nella provincia di Milano: l’uomo, al culmine di un litigio con la compagna, l’ha minacciata puntandole in faccio un fucile: a denunciarlo è stata la donna stessa, che ha raccontato altri episodi di violenza di cui è stata vittima. I militari hanno rinvenuto nell’abitazione del 46enne sei fucili, due pistole e numerosi coltelli.
A cura di Valerio Papadia
48 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Notte di violenza e di paura per una donna di origine colombiana di 34 anni che, al culmine dell'ennesimo litigio con il compagno, un uomo italiano di 46 anni, è stata minacciata con un fucile in faccia; l'uomo è stato invece arrestato dai carabinieri. A denunciare il 46enne ai militari dell'Arma è stata la donna stessa che, nella serata di ieri, si è presentata dai carabinieri di Melzo, raccontando di essere vittima di violenze e minacce da parte dell'uomo da tempo ormai. I carabinieri si sono recati nell'abitazione nella quale i due vivono, a Truccazzano, nella provincia di Milano.

Giunti nell'abitazione, i carabinieri hanno rintracciato il 46enne violento, trovandolo in possesso di un vero e proprio arsenale: oltre a sei fucili regolarmente detenuti per la pratica del tiro a volo, i militari dell'Arma hanno ritrovato anche due pistole illegali, una calibro 7.65 e una calibro 9 con matricola abrasa, e numerosi coltelli. Per l'uomo si sono aperte le porte del carcere milanese di San Vittore.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views