video suggerito
video suggerito

Milano, picchia la compagna per anni: botte anche il giorno del parto

Un uomo di 34 anni è stato arrestato a Milano dagli agenti della Polizia di Stato: l’uomo, per anni, ha picchiato e minacciato la compagna, una ragazza di 25 anni, non risparmiandole botte nemmeno nel giorno del parto. Le indagini sono partite quando la ragazza, stanca dei continui soprusi, ha denunciato tutto alle forze dell’ordine.
A cura di Valerio Papadia
153 CONDIVISIONI
Immagine

Ha picchiato e minacciato la compagna per anni, non risparmiandole botte nemmeno nel giorno del parto: un uomo di 34 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato in zona Lorenteggio a Milano. Le indagini sono partite in seguito alla denuncia della vittima, una ragazza di 25 anni, stanca dei continui soprusi: i poliziotti hanno accertato che, dal 2015, a causa della gelosia dell'uomo, alla 25enne veniva impedito di uscire di casa e di frequentare gli amici, sotto la costante minaccia di insulti e botte.

La ragazza si era allontanata da casa: ciò nonostante, le minacce dell'uomo non si erano fermate, ma erano proseguite telefonicamente. L'incubo della 25enne è terminato quando gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare nei confronti del 34enne: la ragazza e la figlia di due anni, invece, sono state ospitate in un centro antiviolenze del capoluogo lombardo.

153 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views