102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, party con Lorenzo Fragola e dj-set per l’inaugurazione del nuovo store Terranova

Sabato 6 giugno si terrà il party di inaugurazione del nuovo negozio Terranova: lo store apre nel palazzo sorto in via Torino, angolo via Palla, al posto di un vecchio edificio danneggiato durante la Seconda guerra mondiale. In programma dj-set, giochi a premi e ospiti a sorpresa.
A cura di Francesco Loiacono
102 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio party con dj set, gelati, premi e anche ospiti d'eccezione. È quello che verrà organizzato sabato 6 giugno per l'inaugurazione dei nuovi negozi Terranova e Calliope a Milano, in via Torino. I nuovi store – entrambi brand del gruppo riminese Teddy – apriranno nel palazzo che è sorto all'angolo tra via Torino e via Palla, sulle ceneri di un vecchio edificio danneggiato dalle bombe durante la Seconda guerra mondiale. Un palazzo di quattro piani – più tre interrati -, sorto in pochi mesi dopo un accordo tra Comune di Milano e la società genovese Pria: Palazzo Marino, a scomputo di oneri di urbanizzazione, insedierà alcuni suoi uffici negli ultimi due piani dello stabile.

Anche Lorenzo Fragola al party

Ai primi due invece ci saranno i nuovi negozi del gruppo Teddy: la festa per l'inaugurazione, aperta alla città che può così finalmente vedere chiusa una vecchia cicatrice di guerra, è a partire dalle 10 del mattino. Nello stabile sono attesi, alle 18, anche il cantautore Lorenzo Fragola e i cantanti Madh e Ilaria, protagonisti dell'ultima edizione di X-Factor. I tre firmeranno autografi e gli ultimi due si renderanno anche protagonisti di una performance canora per il pubblico milanese.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views