654 CONDIVISIONI

Milano, morto l’uomo travolto da un’auto mentre camminava sul marciapiede in viale Monza

È morto l’uomo di 76 anni che questa mattina è rimasto coinvolto in un drammatico incidente a Milano: l’anziano stava passeggiando sul marciapiede in viale Monza quando una vettura guidata da una donna di 65 anni lo ha travolto. Inutili i soccorsi giunti tempestivamente sul posto, trasportato all’ospedale Niguarda, il 76enne è deceduto poco dopo il suo arrivo.
A cura di Chiara Ammendola
654 CONDIVISIONI
Immagine

È morto l'uomo di 76 anni che questa mattina è stato travolto da un'auto mentre passeggiava in viale Monza a Milano: troppo gravi le ferite riportato nell'impatto con la vettura. Dopo essere stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda è deceduto dopo alcune ore. Lo spaventoso incidente è avvenuto questa mattina giovedì 21 maggio intorno alle 9.15 quando ben cinque auto sono rimaste coinvolte in un tamponamento a catena.

Alla base dell'incidente un tamponamento tra due auto

Ancora da ricostruire la dinamica ma secondo quanto ipotizzato dalle forze dell'ordine intervenute sul posto insieme con i soccorritori del 118 una di queste avrebbe colpito il pensionato che stava camminando sul marciapiede. Lo schianto è avvenuto all'altezza del civico 106 e a dare il via al maxi incidente sarebbe stato un tamponamento tra due auto, una delle quali sarebbe finita contro altre due macchine in sosta, e una di queste avrebbe travolto l'anziano.

Sotto choc la donna alla guida della vettura che ha investito la vittima

Al momento dell'incidente sono state inviate due ambulanze e un'automedica. Il pedone è stato soccorso in arresto cardiocircolatorio e dopo essere stato rianimato sul posto è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all'ospedale di Niguarda. Sul luogo dell'incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del comando provinciale di Milano, che hanno aiutato nelle operazioni di soccorso, e gli agenti della polizia locale. Sotto choc l'investitrice, la donna di 65 anni alla guida dell'auto che ha travolto il pensionato poi deceduto.

654 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views