2.069 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incontra sul tram la ragazza dei sogni e crea un gruppo Facebook per ritrovarla

Un ragazzo ha creato un gruppo su Facebook per cercare di rintracciare una ragazza incontrata su un tram a Milano, di cui si è innamorato: “Era bellissima, poi è scesa e ci sono rimasto malissimo”. Resta però un dubbio: si tratta di vero amore o di un’iniziativa pubblicitaria?
A cura di Francesco Loiacono
2.069 CONDIVISIONI
Immagine

A tanti sarà capitato di incontrare la donna o l'uomo "della vita" in giro per strada o su un mezzo pubblico, ma di non aver trovato il coraggio di presentarsi prima che lei o lui scendesse dal tram o dall'autobus e si allontanasse per sempre. È accaduto anche a un ragazzo di Milano, che ha però deciso di sfruttare la potenza dei social network per cercare di rintracciare la sua "ragazza del tram".

Vero innamorato o iniziativa pubblicitaria?

Che si tratti di un vero innamorato o magari dell'iniziativa di qualche agenzia pubblicitaria lo si scoprirà, probabilmente, solo più in là. Ciò che è certo è che il ragazzo col cuore infranto ha fornito alcuni dettagli (per la verità pochi) utili per rintracciare "la ragazza del tram", che è anche il nome del gruppo Facebook: l'incontro è avvenuto sabato sera sul tram 3 in via Torino, entrambi sono saliti a bordo della vettura e la ragazza misteriosa era in compagnia di due amiche. Poi, poco prima delle colonne di San Lorenzo, la ragazza in questione è scesa, lasciando al ragazzo innamorato solo un ultimo sorriso: "Ci sono rimasto malissimo", ha scritto il ragazzo nel messaggio affidato al gruppo Facebook, lanciando poi un appello: "Sono certo che se sarete in tanti a condividere, la troverò presto.. grazie!".

Finora in realtà non sono in tantissimi ad aver condiviso il suo appello. Difficile dunque che il messaggio possa arrivare alla destinataria, della quale tra l'altro lo sbadato (o in realtà furbo) innamorato non ha fornito alcuna descrizione fisica, escluso un "segno particolare" che però è poco indicativo: "Bellissima". Se si tratta di vero amore, però, non possiamo che augurare al ragazzo col cuore infranto di trovare quanto prima la sua "ragazza del tram".

Aggiornamento: In seguito alla pubblicazione dell'articolo, l'autore dell'iniziativa ci ha contattati precisando che è tutto vero. In tal caso gli rinnoviamo i nostri auguri di poter ritrovare al più presto la ragazza incontrata sul tram.

2.069 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views