video suggerito
video suggerito

Milano, incidente tra un furgone e una moto: grave un ragazzo di 20 anni

Grave incidente stradale questa mattina a Milano. Un furgone e una moto si sono scontrati tra loro per cause da accertare in viale Tertulliano. Il motociclista, un ragazzo di 20 anni, è rimasto gravemente ferito: ha riportato diversi traumi ed è stato portato in codice rosso all’ospedale Niguarda. Illeso il conducente del furgone.
A cura di Francesco Loiacono
24 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale nella mattinata di oggi, giovedì 15 aprile, a Milano. Pochi minuti prima delle 8 del mattino, secondo quanto riporta una nota dell'Azienda regionale emergenza urgenza, un furgone e una moto si sono scontrati violentemente tra loro in viale Tertulliano, zona Calvairate. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia locale oltre a tre mezzi del 118, due ambulanze e un'automedica inviate in codice rosso. Ad avere la peggio nello schianto è stato il conducente della moto: si tratta di un ragazzo di 20 anni, le cui generalità sono al momento sconosciute, che ha riportato gravi traumi in diverse parti del corpo. Il giovane motociclista è stato soccorso dal personale del 118 e trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda in gravi condizioni.

Il conducente del furgone è stato visitato sul posto, ma non è andato in ospedale

Meno gravi, invece, le condizioni del conducente del furgone, un uomo di 56 anni. Il personale paramedico lo ha visitato sul posto, ma l'uomo è uscito praticamente illeso dallo schianto e non è stato trasportato in ospedale. Resta adesso da capire la dinamica dell'incidente: gli agenti della polizia locale giunti sul posto hanno effettuato i rilievi del caso che serviranno anche ad accertare eventuali responsabilità nello schianto. Si tratta del primo incidente grave a Milano da diversi giorni a questa parte: il lockdown per l'emergenza Coronavirus, parzialmente allentato a partire da ieri, martedì 14 aprile, aveva infatti svuotato le strade della città.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views