51 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente tra auto e moto sulla tangenziale est: traffico bloccato

Due incidenti stradali tra auto e moto sono avvenuti attorno alle 7 di martedì mattina a Milano. Nel primo scontro, sulla tangenziale est, è rimasto ferito un uomo di 44 anni che non è in pericolo di vita. Code e disagi sul tratto autostradale. Nel secondo sinistro, in viale Caterina da Forlì, un uomo di 26 anni ha avuto la peggio ed è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Niguarda.
A cura di Simone Gorla
51 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Chilometri di coda e traffico congestionato questa mattina sulla tangenziale est di Milano a causa di un incidente tra un'auto e una moto avvenuto pochi minuti prima delle 7 nel tratto tra Paullo e la via Emilia. Nello scontro è rimasto ferito un uomo di 44 anni. Sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118 Areu con un elicottero e un'autoambulanza. Il motociclista è stato trasportato al San Raffaele di Milano in codice giallo, non è in pericolo di vita.

Incidente tra un'auto e una moto in viale Caterina da Forlì

Un'altro incidente tra un'auto e una moto è avvenuto attorno alle 7 di martedì 11 giugno in viale Caterina da Forlì, a Milano. Coinvolti una donna di 23 anni e un uomo di 26 anni che è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Niguarda. Le sue condizioni sono serie, si sospettano un trauma cranico e una frattura al bacino, ma non è in pericolo di vita. I mezzi coinvolti sono una Smart e una motocicletta Honda. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale per i rilievi del caso.

Tragico schianto sulla A21: morti i genitori, salvo bimbo di sei mesi

Un tragico incidente è avvenuto nella notte tra lunedì e martedì sull'autostrada A21 nel tratto tra Casteggio e Voghera, in provincia di Pavia. Due giovani genitori di 24 anni hanno perso la vita nello schianto della loro auto contro il rimorchio di un tir. A bordo anche il figlio della coppia, di sei mesi, che si è salvato ed è stato portato in elicottero all'ospedale Niguarda di Milano.

51 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views