77 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente tra auto e moto in via Sant’Elia: grave un uomo di 42 anni

Un motociclista di 42 anni è rimasto gravemente ferito a Milano in un incidente stradale avvenuto nella serata di sabato 14 settembre in via Sant’Elia, in zona San Siro. Nello scontro con un’automobile il centauro ha avuto la peggio ed è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia locale.
A cura di Simone Gorla
77 CONDIVISIONI
Immagine

Un uomo di 42 anni è ricoverato in gravi condizioni in seguito a un incidente stradale in via Sant'Elia a Milano nella serata di sabati 14 settembre. Per cause ancora da accertare un'auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio è stato il motociclista, caduto violentemente al suolo dopo l'impatto.

Scontro tra auto e moto in via Sant'Elia a Milano: grave centauro di 42 anni

Secondo quanto riportato dall'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu) l'incidente è avvenuto poco dopo le 23 e trenta di sabato sera in via Sant'Elia, tra il quartiere San Siro e Qt8. Sul posto è stata inviata un'ambulanza. I paramedici hanno soccorso il centauro, le cui condizioni sono apparse subito gravi.

Trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo

Il 42enne è stato trasportato in codice rosso all'ospedale San Carlo, dove è arrivato attorno a mezzanotte e mezza. Sull'accaduto indagano gli agenti della polizia locale di Milano, che hanno concluso nella notte i rilievi sul luogo del sinistro. Restano da chiarire le responsabilità e la dinamica dell'incidente.

Rho, investe un anziano e scappa: arrestato al compleanno della figlia

Nella mattinata di ieri, sabato 14 settembre, un altro grave incidente è avvenuto a Rho, nell'hinterland di Milano, dove un uomo di 80 anni è stato investito. L'anziano ha riportato ferite gravissime e lotta tra la vita e la morte all'ospedale Niguarda. L'investitore, un 46enne, è fuggito senza prestare soccorso, ma è stato rintracciato e arrestato durante il compleanno della figlia. È accusato di omissione di soccorso e lesioni gravissime.

77 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views