61 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente stradale in piazza Bonomelli: ciclista di 84 anni investito da un’auto, è grave

Un ciclista di 84 anni è stato travolto da un’auto all’altezza della rotonda di piazza Geremia Bonomelli, a Milano, nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 novembre. L’uomo ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Fatebenefratelli. L’automobilista si è fermato a prestare soccorso. Sull’accaduto indagano gli agenti della polizia locale.
A cura di Redazione Milano
61 CONDIVISIONI
Immagine

Drammatico incidente questa sera a Milano in zona Brenta, alla periferia sud della città. Un ciclista di 84 anni è stato travolto da un'auto all'altezza della rotonda di piazza Geremia Bonomelli nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 novembre. L'uomo ha riportato gravi ferite ed è stato trasportato in codice rosso al pronto soccorso del Fatebenefratelli.

Ciclista investito da un'auto: grave un 84enne a Milano

Sul posto, attorno alle 17.20, sono arrivate un'ambulanza e un'automedica del 118 Areu. L'anziano ha riportato seri traumi a causa dello scontro ed è stato assistito dalle persone presenti e dall'automobilista, che si è subito fermato a prestare soccorso, fino all'arrivo degli equipaggi. Allertati anche gli agenti della polizia locale, che indagano per ricostruire la dinamica dell'incidente e le eventuali responsabilità.

Incidente nella notte a Bardello: ferito un 33enne

Un grave incidente stradale si è verificato nella notte di ieri, domenica 17 novembre, a Bardello, in provincia di Varese. Un uomo di 33 anni ha perso il controllo della propria vettura, che si è ribaltata. Lo schianto è avvenuto attorno alle 22.30 in via Guglielmo Marconi. Sul luogo dell'incidente l'Azienda regionale emergenza e urgenza (Areu) ha inviato un'automedica e un'ambulanza in codice rosso: i soccorritori hanno dovuto attendere il lavoro dei vigili del fuoco, che hanno estratto l'automobilista dall'abitacolo dall'auto, che ha finito la propria corsa su un fianco.

61 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views