31 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Milano, incidente a Cassina de’ Pecchi tra un’auto e una moto: 37enne gravissimo

Un 37enne è stato ricoverato in gravi condizioni all’ospedale San Gerardo di Monza in seguito a un incidente stradale avvenuto giovedì sera, poco dopo le 21.30, a Cassina de’ Pecchi (Milano). L’uomo era in sella a una moto che si è scontrata con un’automobile per cause ancora da accertare. Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è stato portato in codice rosso al pronto soccorso.
A cura di Simone Gorla
31 CONDIVISIONI
Immagini di repertorio
Immagini di repertorio

Un motociclista di 37 anni è ricoverato in condizioni gravi all'ospedale San Gerardo di Monza dopo che è stato travolto da un'auto nella serata di giovedì 23 maggio a Cassina de' Pécchi, nell'hinterland a est di Milano. L'incidente è avvenuto alle 21.37 in via Villa Pompea al confine con Gorgonzola. Nello schianto tra la moto e un'automobile sono rimaste coinvolte due persone. Una donna di 34 anni è stata trasportata in codice verde all'ospedale di Melzo (Milano). Le condizioni dell'uomo sono invece apparse subito critiche ed è stato portato d'urgenza all'ospedale di Monza. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Cassano d'Adda per i rilevi del caso. Non è ancora chiara la dinamica del sinistro e chi abbia responsabilità per lo scontro, in cui comunque il motociclista ha avuto la peggio.

Incidente in via Tosi: due feriti gravi

Un altro incidente stradale dalle conseguenze molto gravi è avvenuto all'alba di venerdì 24 maggio a Milano, all'incrocio tra via Venegoni e via Cardinale Tosi, nei pressi dell'ospedale San Carlo. Un'auto con a bordo due uomini si è ribaltata, forse dopo aver urtato il cordolo della rotonda che collega con via Olivieri. Lo schianto è avvenuto poco prima delle 5 di mattina e stando ai primi rilievi sembra non ci siano altri veicoli coinvolti. L'uomo al volante potrebbe aver fatto tutto da solo, perdendo il controllo della vettura a causa per l'alta velocità. Entrambe le persone a bordo sono state ricoverate in condizioni molto gravi. Il conducente all'arrivo dei soccorritori del 118 era privo di sensi.

31 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views