video suggerito
video suggerito

Milano, in casa ha gioielli e quadri rubati: arrestato un 26enne già espulso dall’Italia

Un uomo albanese di 26 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato: nella sua casa e in un box a Milano sono stati ritrovati gioielli, quadri e addirittura oggetti sacri rubati in una chiesa di Bergamo. Il 26enne, nonostante fosse destinatario di un decreto di espulsione dall’Italia emesso nel 2016, continuava a vivere a Milano.
A cura di Valerio Papadia
543 CONDIVISIONI
Immagine

Un vero e proprio tesoro quello che i poliziotti gli hanno trovato in casa e nel box: quadri d'autore, gioielli in oro, argenteria, persino oggetti sacri preziosi trafugati da una chiesa di Bergamo. Un 26enne, cittadino albanese, è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Milano per ricettazione e per essere rientrato illegalmente in Italia. Il 26enne, infatti, era stato destinatario di un decreto di espulsione dal Paese nel 2016, ma continuava a vivere nel capoluogo lombardo, a frequentare bar e palestre di Milano e a vantarsi di essersi laureato alla Bocconi.

Gli agenti del commissariato Greco-Turro di Milano lo hanno fermato durante un controllo su autovetture notate in situazioni sospette. I poliziotti hanno così perquisito la sua abitazione in viale Sarca e un box in viale Sondrio, rinvenendo, oltre a 4mila euro in contanti, denaro in valuta estera, orologi di marca, quadri antichi e d'autore, argenteria, gioielli in oro e pietre preziose, oltre ad oggetti sacri rubati in una chiesa. Il 26enne è stato così arrestato, mentre nelle prossime ore si procederà a restituire la refurtiva ai legittimi proprietari.

543 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views