video suggerito
video suggerito

Milano, il “guru del corallo” confessa: “Ho picchiato la mia fidanzata”

Il “guru del corallo”, soprannome di Giacomo Oldrati, 40 anni, ha confessato di aver segregato e picchiato la sua fidanzata: l’uomo è stato arrestato due giorni fa a Milano. La ragazza, 26 anni, per sfuggire alle violenza, che andavano avanti da giorni, è caduta dal balcone di un’abitazione di via Biella.
A cura di Valerio Papadia
76 CONDIVISIONI
Immagine

Ha confessato Giacomo Oldrati, soprannominato il "guru del corallo", 40 anni. Davanti al gip del Tribunale di Milano Ilaria De Magistris, Oldrati ha ammesso: "Sì, ho picchiato la mia fidanzata e l'ho rinchiusa. Ho problemi psichici". Il 40enne era stato arrestato due giorni fa a Milano dopo aver segregato in casa la sua fidanzata, una ragazza di 26 anni, e averla seviziata per giorni. Adesso spetterà al giudice su una misura cautelare o su una misura di sicurezza: in attesa, Oldati si trova nel carcere milanese di San Vittore.

Le violenze sono venute a galla quando, due giorni fa, nel cortile di un condomino di via Biella, in zona Barona a Milano, una condomina che era andata a gettare l'immondizia ha trovato una ragazza completamente nuda e bagnata: la 26enne, che era caduta da un balcone dell'edificio, è stata portata da un negoziante e solo dopo alcuni minuti si è decisa a raccontare cosa le fosse accaduto. Il suo compagno, Oldrati appunto, l'aveva segregata in casa, picchiandola a suon di calci e pugni. Violenze fisiche, come fare il bagno in una vasca di acqua ghiacciata, ma anche psicologiche, per sfuggire alle quali la ragazza si è gettata dal balcone, cadendo nel cortile del palazzo dove è stata ritrovata. Sul posto è giunta la polizia, che ha arrestato Oldrati.

Il 40enne era stato soprannominato "guru del corallo" perché nel 2012, a Bologna, aveva somministrato ad altre ragazze drink allucinogeni a base di corallo sbriciolato, prelevato dal proprio acquario. Nel 2018, però, era stato assolto perché ritenuto incapace di intendere e di volere: era stato affidato ad un centro psico-sociale di Milano.

76 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views