video suggerito
video suggerito

Milano, il freddo miete la prima vittima: clochard trovato morto su una panchina

Il cadavere di un senzatetto, un cittadino straniero di 47 anni, è stato rinvenuto questa mattina su una panchina in via Sidoli, a Milano. Sul cadavere, da un primo esame, non sarebbero stati riscontrati segni di violenza. Probabile che l’uomo sia deceduto a causa delle basse temperature raggiunte a Milano durante la notte.
A cura di Valerio Papadia
462 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il freddo che, da giorni ormai, sta investendo Milano, con ogni probabilità ha mietuto la sua prima vittima: macabro ritrovamento, questa mattina, su una panchina in via Sidoli, dove è stato scoperto il cadavere di un clochard. Si tratterebbe di un cittadino straniero di 47 anni. A ritrovare il cadavere è stato un passante, che ha immediatamente allertato il 118: giunti sul posto, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo.

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri, che hanno avviato le indagini del caso per stabilire le cause della morte del 47enne. Da un primo esame esterno, il cadavere non presenterebbe segni di violenza. Con ogni probabilità, l'uomo sarebbe morto dunque per cause naturali, forse per colpa delle basse temperature che scendono sul capoluogo lombardo soprattutto durante le ore notturne.

462 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views