video suggerito
video suggerito

A Milano apre il primo Nba store d’Europa

Ha aperto a Milano il primo Nba store d’Europa. Il negozio ufficiale della Lega nazionale di basket statunitense si trova in Galleria Passerella, vicino San Babila. Il negozio si sviluppa su due piani e oltre 200 metri quadrati, pieni di tutto ciò che un appassionato del basket statunitense può desiderare: dalle canotte ai cappellini, passando per l’abbigliamento vintage e la sezione lifestyle.
A cura di Redazione Milano
54 CONDIVISIONI
Immagine

Gli appassionati del basket Nba hanno una nuova meta. Ha aperto infatti oggi a Milano il primo Nba store ufficiale d'Europa. Il primo negozio ufficiale della Lega americana di pallacanestro nel Vecchio continente ha aperto in Galleria Passarella, nel pieno centro di Milano e a due passi da San Babila e dal Duomo. Il negozio si sviluppa su due piani e oltre 200 metri quadrati, pieni di tutto ciò che un appassionato del basket statunitense può desiderare: dalle canotte di tutte le squadre – chi non ha mai sentito parlare dei Boston Celtics, Los Angeles Lakers, Chicago Bulls? – agli iconici palloni Spalding in edizioni limitate. Nei due piani di store, tra canestri, cappellini e maglie autografate, trovano posto le collezioni vintage targate Nba e una sezione dedicata al lifestyle, con abbigliamento da usare tutti i giorni e in (quasi) tutte le occasioni.

L'annuncio dell'apertura del primo Nba store d'Europa aveva fatto il giro delle bacheche social di tutti gli appassionati di basket: e in tanti hanno partecipato oggi al taglio del nastro, che ha visto tra i protagonisti anche Dino Radja, una delle leggende dell'NBA e della Virtus Roma. Erano presenti anche il vicepresidente dell'Nba (zona Eme) Vandana Balanchandar e l'amministratore delegato di Epi srl (la società concessionaria italiana del marchio) Lorenzo Forte. Tra i primi a curiosare nello store anche l'ex Miss Italia Alice Sabatini.

54 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views