video suggerito
video suggerito

Milano, due feriti gravi in scontro tra auto e moto: secondo schianto in viale Monza in poche ore

Due ragazzi di 22 e 26 anni sono rimasti gravemente feriti nello scontro tra la moto su cui viaggiavano e un’automobile. Entrambi sono stati portati in ospedale in codice rosso. Lo schianto è avvenuto alle 10.40 all’altezza del civico 154 di viale Monza, poco lontano dal punto in cui poche ore prima un anziano era stato travolto e ucciso da un veicolo in seguito a un tamponamento.
A cura di Simone Gorla
36 CONDIVISIONI
Immagine

Secondo grave incidente in poche ore su viale Monza a Milano. Nella mattinata di oggi, venerdì 22 maggio, due ragazzi di 22 e 26 anni sono rimasti gravemente feriti nello scontro tra la moto su cui viaggiavano e un'automobile. Lo schianto è avvenuto alle 10.40 all'altezza del civico 154 di viale Monza, non lontano dal punto dove ieri un uomo è stato travolto e ucciso da un veicolo finito sul marciapiede dopo un tamponamento. L'anziano è poi deceduto in ospedale.

Scontro tra auto e moto in viale Monza: due feriti gravi

I giovani rimasti feriti questa mattina sono stati portati in gravi condizioni all'ospedale Niguarda e al San Gerardo di Monza. Ferito in modo lieve il conducente dell'auto, un uomo di 53 anni, anche lui accompagnato a titolo precauzionale al pronto soccorso. Sul posto, oltre a tre ambulanze e un'automedica, sono accorsi anche i vigili del fuoco, la polizia locale e gli agenti della Questura. È ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. Stando alle prime informazioni emerse, i motociclisti avrebbero colpito l'auto all'altezza della portiera anteriore sul lato del passeggero. Da chiarire le responsabilità nell'impatto. Dei due feriti il più grave è il 26enne, portato al San Gerardo di Monza con dolori al torace e all'addome, la frattura scomposta di un dito della mano e la frattura di tibia e perone. L'amico 22enne, ricoverato al Niguarda, ha subito un forte trauma alla schiena. I medici non li considerano in pericolo di vita.

Anziano travolto sul marciapiede e ucciso

Ha impressionato, nella giornata di giovedì, il terribile tamponamento che ha coinvolto cinque auto e provocato la morte di un uomo di 76 anni, falciato mentre camminava sul marciapiede. L'uomo è deceduto poche ore dopo il ricovero in ospedale per le gravi ferite riportate nell'impatto con la vettura.

36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views