video suggerito
video suggerito

Milano, altro incidente per un autobus: 4 feriti lievi

Un altro incidente stradale con un bus coinvolto si è verificato nel pomeriggio a Milano, dopo quello gravissimo di questa mattina tra un filobus e un mezzo della raccolta dei rifiuti. In questa occasione, fortunatamente, soltanto quattro persone sono rimaste ferite lievemente.
A cura di Enrico Tata
134 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Dopo il grave incidente di questa mattina, a Milano un altro autobus è rimasto coinvolto in uno scontro. Questa volta, fortunatamente, sono rimasti lievemente ferite solo quattro persone. Stando a quanto si apprende, un bus dell'Atm e una motocicletta si sono scontrati in via Lario intorno alle 17. Il motociclista è stato accompagnato in codice giallo al pronto soccorso, mentre due pedoni e un passeggero sono stati trasportati in ambulanza in codice verde.

Il grave incidente di questa mattina: donna in coma

Un filobus e un camion dell'azienda municipale dei rifiuti si sono scontrati questa mattina, nel giorno della Prima della Scala e della Festa di Sant'Ambrogio, in via Ergisto Bezzi. Il bilancio finale è di 18 feriti: ricoverata una donna in gravissime condizioni, l'autista del bus, che ha riportato un trauma lieve alla testa, e tra dipendenti a bordo del camion (sospetta frattura e lievi contusioni). Otto passeggeri del bus sono stati trasportati al pronto soccorso con ferite non gravi. Gli altri sono stati medicati sul posto. La ferita più grave, come detto, è una donna di 49 anni, sbalzata dal filobus in seguito allo scontro. Attualmente è in coma e le sue condizioni sono disperate.

Sala alla Prima della Scala: "Oggi non è una giornata bellissima per me"

"Oggi non è una giornata bellissima per me, sono cose su cui a volte mi sento anche un po' impotente ma non riesco a togliermelo dalla testa", ha commentato il sindaco di Milano Giuseppe Sala al suo arrivo alla Prima della Scala.

134 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views